Cronaca

Sorpreso con la droga in casa: arrestato 32enne di Parabita

PARABITA- Oggi pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casarano, sono intervenuti in Parabita, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato Mauro Ungaro, trentunenne del luogo.

I Carabinieri, dopo aver acquisito elementi in base ai quali vi erano fondati motivi per ritenere che l’uomo fosse dedito a questo tipo di attività delittuosa, hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione. Nella circostanza lo hanno Mauro Ungaro CC NORM Casaranosorpreso in possesso di nove grammi di cocaina, suddivisa in sette dosi, un altro involucro con cinque grammi della stessa sostanza, materiale per il confezionamento delle dosi (taglierino, nastro isolante e varie carte in cellophane), un bilancino elettronico e la somma contante di trecentotrentacinque euro ritenuta il provento dello spaccio di droga.

Lo stupefacente, il materiale rinvenuto per il suo confezionamento in dosi ed il danaro sono stati sequestrati, l’uomo è stato sottoposto agli arresti presso la sua abitazione.

Articoli correlati

“No alla fogna a Torre Guaceto”, protesta a Brindisi

Redazione

Pappagallo si smarrisce: ritrovato e salvato in piazza dagli agenti

Redazione

La Ico Tito Schipa da sola non ce la fa più: Gabellone scrive a Emiliano

Redazione

Processo “Favori&giustizia”: ok del pm a patteggiamento Trianni

Redazione

Tentato omicidio? Tutto da rifare per Marino Manca

Redazione

Tromba d’aria a Santa Caterina, distrutto un locale all’aperto

Redazione