Cronaca

Assalto dei ladri in tangenziale, svaligiata la Esso

LECCE- Il furto all’alba, alle prime luci del giorno con un piano messo a puntino per eludere ogni tipo di sorveglianza. I ladri che per diversi minuti hanno agito indisturbati lungo la tangenziale est di Lecce in direzione sud, prima di fuggire hanno portato via l’hard disk sul quale erano state registrate dalle telecamere di sicurezza le immagini del colpo. 

Queste avrebbero permesso se non altro di capire il numero delle persone che intorno alle 5 del mattino hanno raggiunto l’area di servizio esso e l’hanno completamente svaligiata.

Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine e dagli stessi proprietari i banditi sono entrati scassinando l’ingresso. Una volta dentro hanno manomesso le slot machine e le macchinette cambia soldi arraffando le monete, poi si sono spostati verso gli scaffali ed hanno fatto incetta di stecche di sigarette e gratta e vinci. Sono fuggiti non prima di aver manomesso il sistema di sorveglianza per non lasciare alcuna traccia.

Alcune migliaia di euro il valore del bottino portato via prima che sul posto arrivassero gli agenti delle volanti che ora stanno conducendo le indagini.

Articoli correlati

Disordini dopo Lecce-Carpi: scarcerati 6 ultrà

Redazione

Tentano il furto all’oreficeria ‘Leone’, ma l’allarme li fa scappare

Redazione

Tentò di mettere a segno due furti in parrocchia: arrestato

Redazione

True Beam, l’appello di Perrone: “Basta viaggi della speranza. Un macchinario anche per i salentini”

Redazione

Ilva, il nuovo video dell’ emissioni shock

Redazione

Lupiae servizi, il 28 sciopero e sit-in dei lavoratori

Redazione