Vivacqua in rossoblù: attesa per il sì del giocatore

Entro la giornata di oggi è attesa la risposta del calciatore alla proposta del Taranto. Il direttore generale Pellegrini conferma: “Nelle prossime ore scioglierà le proprie riserve”

Taranto_Calcio

TARANTO- La trattativa per portare Vivacqua al Taranto non è ancora chiusa. Le prossime ore saranno decisive per l’arrivo del giocatore in rossoblù. La firma sul contratto a un certo punto è sembrata vicina, proprio perché Vivacqua era in città ma a quanto pare non per mettere tutto nero su bianco. Lo conferma il direttore generale del Taranto, Domenico Pellegrini: “Vivacqua non era qui per firmare – ha detto il dg – ha chiesto un paio di giorni di tempo, prima di sciogliere le proprie riserve e siamo ancora in attesa di conoscere le sue volontà.

Nelle prossime ore – ha confermato Pellegrini – dovrebbe arrivare la risposta definitiva”. Dunque oggi potrebbe essere la giornata giusta per Vivacqua in rossoblù ma, ha spiegato il direttore generale, “se la trattativa non dovesse concludersi positivamente, valuteremo altre piste”.