Neanche inaugurata, già data alle fiamme. Incendiata pizzeria

Pizzeria data alle fiamme pochi giorni prima della sua inaugurazione. E' certamente doloro l'incendio che ha interessato il bar-pizzeria sito nel qauertiere Sant'elia a brindisi.

vigili del fuoco

BRINDISI- Non era nemmeno stata inaugurata ed è già presa di mira dai piromani. Succede ad una pizzeria sita nel quartiere di Sant’Elia a Brindisi. Il centralino dei dei vigili del fuoco si è attivato la scorsa notte, intorno alle 3 e 20, pochi minuti dopo l’avvistamento di una colonna di fumo nero che proveniva dalla nuova pizzeria, ampliamento del Bar in via Mantegna, vicino il centro sportivo del quartiere. Di proprietà di Gianfranco Sbardato, 52 enne di brindisi, il bar-pizzeria non era ancora stato inaugurato. Qualcuno, secondo le prime rilevazioni fatte da parte dei carabinieri accorsi sul luogo, avrebbe fatto irruzione nel locale attraverso l’ingresso, l’unico non dotato di protezione, e dopo aver sparso l’interno di liquido infiammabile ha quindi appiccato l’incendio.

Fortunatamente le fiamme non ha distrutto le attrezzature, ma certamente haNNO procurato non pochi danni e disagi all’avvio dell’attività, che dovrà essere rimandato.

Sull’origine certamente dolosa del rogo indagano  i carabinieri del comando provinciale