Cronaca

Weekend di controlli, droga e spaccio: due denunce

CASARANO- Weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Casarano. I militari hanno  denunciato a piede libero per spaccio di sostanza stupefacente,  R.O. Giorgio 34 enne, incensurato di Casarano. All’interno della sua auto,  nel porta oggetti, è stato rinvenuto un portamonete in pelle contenente residui di sostanza stupefacente del tipo hashish. Nella sua abitazione, invece,  sono stati  rinvenuti un bilancino e 27 gr di “Haschish” all’interno di una scatola di scarpe custodita nella camera da letto.

Altra denuncia per detenzione fini di spaccio di sostanza stupefacente ai danni di C.G. 31enne di Taviano, trovato in possesso di  due dosi di sostanza stupefacente del tipo “eroina” per complessivi grammi 1,7. Con sé aveva anche un Block notes riportante nomi e numeri. Il tutto sottoposto a sequestro.

Riguardo la circolazione stradale,  sono stati  denunciati dall’Aliquota Radiomobile di Casarano 4 uomini, di cui un uomo 31enne di Matino, perché sorpreso alla guida di camion privo di patente in quanto  revocata e  in evidente stato di alterazione psicofisica si è persino rifiutato di sottoporsi ad accertamenti sanitari.

Articoli correlati

Marijuana per 2 mln di euro: arrestati due scafisti

Redazione

Specchio d’acqua in area protetta occupato con i gavitelli, la Capitaneria li rimuove

Redazione

Nuovo blocco della 275: la protesta degli operai non si ferma. Disagi alla circolazione

Redazione

Tragedia a San Pietro Vernotico: 54enne muore soffocato da uno spicchio di mandarino

Redazione

Lecce, ragazzo di 13 anni investito mentre attraversa sulle strisce pedonali

Redazione

Un nuovo volto per Casalabate: appaltati i lavori di riqualificazione

Redazione