Tragico schianto al Fondone, mezzi in fiamme: muore 30enne di Lecce

Tragico incidente, questa mattina, sulla via del Fondone, poco prima dell'aeroporto Lepore. Nel frontale fra un'auto ed uno scooter ha perso la vita il conducente di quest'ultimo. I mezzi hanno preso fuoco.

icidente2

LECCE–  E’ Aldo Mazzotta, 30 anni, leccese, la vittima di un incidente stradale avvenuto sul prolungamento di Via della Cavalleria, più esattamente lungo il tratto di strada che collega Lecce all’aeroporto Lepore.

Si notano appena il telaio ed una ruota. Tutto il resto è stato divorato dalle fiamme. L’impatto, frontale, con una Fiat Punto, è stato devastante. Nella collisione, i due mezzi hanno preso fuoco con conseguenze tragiche.

Mazzotta è morto sul colpo. Il conducente della Punto, un leccese di 18 anni, neopatentato, è stato invece trasportato al Vito Fazzi di Lecce. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme che avevano avvolto entrambi i mezzi. Sul posto anche 118, stradale e polizia municipale.

Gli agenti hanno cercato di ricostruire quanto più fedelmente possibile la dinamica dei fatti. E a quanto pare, il giovane automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo dopo che un’ape è entrata nell’abitacolo. Una tragica distrazione, costata cara.

incidente

IMG-20130909-WA001

IMG-20130909-WA005