Bus Amat in fiamme sulla superstrada per Grottaglie

Un bus dell’Amat, l’azienda di trasporti pubblici di Taranto, ha preso fuoco ieri sera sulla superstrada per Grottaglie. L’incendio si sarebbe sviluppato dal motore. Non ci sono feriti

businfiamme

TARANTO- Momenti di paura ieri sera sulla superstrada Taranto-Grottaglie nei pressi del fiume Galeso. Un bus dell’Amat, l’azienda di trasporti pubblici di Taranto, ha preso fuoco e l’incendio si sarebbe sviluppato dal motore. Le fiamme hanno avvolto in pochissimo tempo il bus che è andato completamente distrutto. Davvero impressionante la scena che si è presentata agli automobilisti che transitavano lungo la superstrada. Il mezzo pare che fosse anche in avaria e per questo motivo non c’era nessuno a bordo al momento dell’incendio e quindi non ci sono stati feriti.

Il traffico è stato subito bloccato per motivi di sicurezza e si è creata una lunga fila di auto che è rimasta in coda per il tempo necessario ai vigili del fuoco per spegnare l’incendio. Sul posto sono prontamente giunte anche le volanti della polizia.