Doppio colpo per i rossoblù: presi Migoni e Vivacqua

Il Taranto ha annunciato l’acquisto degli esterni under Migoni e Vivacqua per la fascia sinistra. Il tecnico Maiuri: “Adesso possiamo lavorare sulle alternative”

maiuri

TARANTO– Il Taranto ha annunciato l’acquisto degli esterni under Migoni e Vivacqua per la fascia sinistra. Il tecnico Maiuri: “Adesso possiamo lavorare sulle alternative”

Due colpi di mercato in poche ore per il Taranto. Nel pomeriggio di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale di Alberto Migoni, poi in tarda serata quello di Vivacqua. Il Taranto ha bruciato la concorrenza assicurandosi Migoni, talentuoso centrocampista classe ’93, che può giocare anche come trequartista e seconda punta. Il direttore sportivo De Solda ha poi definito l’intesa con Francesco Vivacqua, classe 94, che ieri sera ha raggiunto Taranto e oggi firmerà per il club rossoblù.

Soddisfatto il tecnico Maiuri che afferma: “Adesso possiamo lavorare sulle alternative”. Poi sulla sfida di Manfredonia aggiunge: “Ce l’andiamo a giocare. Loro sono una bella squadra, caparbia e difficile da affrontare. Noi abbiamo la consapevolezza dell’impegno che andremo ad affrontare”.