Brindisi Gladiator, Ciullo fa pretattica e non svela la formazione

Attesissimo il debutto casalingo di Citta di Brindisi contro Gladiator di santa Maria Capua Vetere che si disputerà domenica prossima sul manto erboso del Fanuzzi. Ciullo fa pretattica e non da la formazione.

Salvatore Ciullo

BRINDISI- Si avvicina il debutto casalingo di Città del brindisi contro Gladiator di santa Maria Capua Vetere,  in caldenario domenica prossima sull’erbetta del Fanuzzi.

Una gara a cui bisogna guardare con attenzione, nonostante le buone riuscite di inizio campionato. Infatti la squadra contro la quale gli uomini di mister Ciullo dovranno cimentarsi è reduce di un pareggio con la corazzata Turris, team candidato a vincere il campionato. Dunque, questo dovrebbe bastare per far alzare l’asticella dell’attenzione.

Nessuna notizia trapela riguardo la formazione che scenderà in campo domenica, Ciullo è solito mantenere il riserbo totale sino alla vigilia del match. Ma sembrebbe che il mister sia pronto ad affiancare Fella, classe ’93 a Gambino, in attacco, rafforzando così il terminale offensivo