Serranova, in fiamme l’auto di un pensionato

Ancora fiamme sospette a Serranova. Un incendio di probabile origine dolosa distrugge l'auto di un pensionato. Secondo episodio sospetto in pochi giorni

auto incendiata

SERRANOVA- Ancora incendi nel brindisino, forse di origine dolosa, nella località di Serranova.  Questa volta Le fiamme hanno interessato il paraurti e il vano motore di un alfa Romeo di proprietà di un operaio 62 enne del luogo.Ad accorgersi del rogo e ad allertare il 115 è stato lo stesso proprietario della vettura che, intorno alle 4, ha visto l’auto parcheggiata sotto casa avvolta dalle fiamme. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco di Ostuni che hanno estinto le fiamme.

S’indaga ora sull’origine del rogo che non si esclude possa essere dolosa. A farlo sono I carabinieri di San Vito dei normanni che hanno avviato le ricerche per rintracciare gli eventuali responsabili di questo e di altri casi simili che, di recente, si sono verificati nella stessa località.

Solo alcuni giorni fa infatti, sempre a Serranova, di notte, è stata incendiata l’auto appartenente ad una operaia di 32 enne di Carovigno proprio mentre lei dormiva.