Mercato, sfuma Orlando: oggi si chiude per Vivacqua

Il Taranto è alla ricerca dell'esterno, oggi potrebbe arrivare Vivacqua. Salta l’altro under Orlando. Intanto Ciarcià si prenota per Manfredonia: “Mi sento pronto”. Oggi amichevole a Roccaforzata 

TARANTO CALCIO

TARANTO- Potrebbe essere oggi il giorno di Fabio Vivacqua al Taranto. L’esterno di centrocampo classe 1994 che il club insegue da tempo dovrebbe arrivare dopo la fumata nera per Orlando, che ha firmato per il Matera. Il direttore sportivo rossoblù De Solda sta limando i dettagli e Vivacqua potrebbe essere già oggi a Taranto per le visite mediche e per la firma del contratto. Intanto i rossoblù si preparano alla sfida di domenica a Manfredonia.

Il centrocampista Giampaolo Ciarcià è pronto per scendere in campo: “È vero che sono arrivato da poco e ho un gruppo da conoscere – ha detto – ma fisicamente sto bene e le motivazioni sono tante”. Poi sulla prossima sfida aggiunge: “Non è facile battere nessuno. Dovremo avere l’astuzia per sbloccare il risultato, spesso le partite si vincono anche grazie ad un solo episodio”. Prevista per oggi l’amichevole sul sintetico di Roccaforzata.