Bimba di un anno beve detersivo, è fuori pericolo

Una bambina di un anno è finita in ospedale dopo aver bevuto del detersivo per la lavatrice. E' accaduto ieri sera a Copertino. La piccola è al momento presso il reparto di Pediatria dell'ospedale "Ferrari" di Casarano per accertamenti più approfonditi.

ospedale di Copertino

COPERTINO– Beve del detersivo e finisce in ospedale. Disavventura per una  bambina  di circa un anno residente a Copertino. Il tutto è accaduto ieri sera intorno alle 21.30. La piccola  si trovava in casa insieme ai genitori e a un certo punto sembra che abbia adocchiato un bicchiere di plastica che si trovava sulla lavatrice.
Chissà, forse avrà creduto che fosse acqua, e così ha iniziato a bere. Purtroppo però in quel bicchiere c’era del detersivo per il bucato.
Immediati i soccorsi. Mamma e papà si sono precipitati all’ospedale di Copertino portando anche il bicchiere con i residui rimasti, che saranno analizzati.

Sottoposta alle cure dei sanitari, la bimba è stata giudicata fuori pericolo, ma  è stato comunque deciso il tarasferimento  presso il reparto di Pediatria dell’ospedale “Ferrari” di Casarano per accertamenti più approfonditi.