Enel, test prestigiosi nel precampionato

Importanti test per l'Enel basket brindisi prima dell'avvio del campionato: sabato a Matera c'è la Sigma Barcellona. A metà settembre, memorial Pentassuglia contro Armani e Dinamo Sassari.

basket

BRINDISI- Importanti test per l’Enel basket brindisi prima dell’avvio del campionato previsto per il 13 ottobre. Il 13 e il 14 settembre,infatti, la squadra sarà  impegnata nel Memorial Pentassuglia. Un quadrangolare di lusso durante il quale la squadra adriatica sarà chiamata ad affrontare la juva caserta e due annunciate protagoniste della prossima lega A: l’Armani Milano e la Dinamo Sassari. Occasione giusta, questa,per vedere per la prima volta sul parquet la rinnovata formazione di coach Bucchi e per testarne il potenziale. Sabato prossimo,inoltre,  la squadra si confronterà con la sigma Barcellona nel torneo città di Matera.

Nei prossimi giorni la società renderà noti modalità di acquisto e prezzi dei biglietti per assistere ad un  ormai tradizionale appuntamento, tanto atteso dal pubblico brindisino.