Dopo lo 0-0, Nardoni ai tifosi: “Serve fiducia”

Il Taranto è vicino all’ingaggio dei due esterni di centrocampo under richiesti da Maiuri. Per Vivacqua bisognerà aspettare venerdì. Nardoni scrive ai tifosi: “Serve fiducia in questa squadra”

Fabrizio Nardoni

TARANTO- Per Vivacqua e Orlando è quasi fatta. Il Taranto è vicino ai due esterni di centrocampo under che Enzo Maiuri ha chiesto alla società. In particolare Vivacqua che in mattinata dovrebbe rescindere il contratto con la Paganese per poi firmare con il Taranto. Il giocatore ha raggiunto l’accordo con il direttore sportivo De Solda e venerdì è atteso per la firma sul contratto.

Sul fronte societario il presidente Nardoni scrive ai tifosi dopo la partenza deludente in campionato: “Questa società ha bisogno della fiducia e del supporto di tutta la tifoseria, per raggiungere insieme ambiziosi traguardi. Bisogna credere in questa squadra: il Taranto sceso in campo domenica – ha poi concluso – non ha espresso tutto il proprio potenziale ed è pronto a dimostrarlo già dalla prossima partita. Per il capitano Fabio Prosperi il bicchiere è mezzo pieno dopo il pareggio di domenica e invita tutti a non drammatizzare.