Cronaca

Disagi per chiusura Cup, interrogazione alla regione

LECCE- “Gravi disagi dalla chiusura del Centro Unico Prenotazione e del Centro di Pagamento dell’Ospedale di San Cesario. Interrogazione al Governo regionale”. Lo scrive il Vice-Presidente vicario del Gruppo regionale del PDL Erio Congedo.
“Molti cittadini dei comuni del comprensorio dell’Ospedale di San Cesario (Lizzanello, Cavallino, San Donato, Lequile, San Pietro) denunciano gravi disagi per la chiusura prima dell’estate del Centro Unico di Prenotazione e del Centro di Pagamento Ticket.

Si tratta non solo di un nuovo colpo ad una struttura ospedaliera ormai colpevolmente smembrata e svuotata di reparti e funzioni -scrive- ma anche di un ulteriore taglio al sistema dei servizi ai cittadini costretti a recarsi all’Ospedale di Lecce per la sola prenotazione di prestazioni e il pagamento di tickets per poi usufruire delle prestazioni a San Cesario.

Per questo con un’interrogazione al Presidente Vendola e all’Assessore alla Salute Gentile ho chiesto interventi risolutivi ed urgenti presso la ASL di Lecce”.

Articoli correlati

Cuffie alle orecchie, non vede il treno in arrivo: 15enne finisce in ospedale

Redazione

Ancora una notte di roghi: auto in fiamme in tutta la Provincia

Redazione

Emma urla “Aprite i porti”, consigliere leghista replica: “Apri le tue cosce”. Espulso dal partito

Redazione

Vacanze, il Salento conferma il suo appeal

Redazione

Denunciato l’investitore di Biondo, il cagnolino di Monteroni

Redazione

‘Banda del rame’, il presunto capo respinge le accuse

Redazione