Furti: arresti e denunce

Raffica di furti in appartamento nella provincia di Lecce: arrestato un 22enne di Trepuzzi e denunciate quattro altre persone per furto e ricettazione

foto furti 2

TREPUZZI- E’ stato arrestato subito dopo il furto in un’abitazione Nicolas Giordano, 22enne di Trepuzzi che ieri sera è stato visto scavalcare dall’interno il muro di cinta di una villetta in paese, in via Kennedy. A notarlo, una pattuglia dell’Agenzia di Vigilanza “La Vigile” di Trepuzzi. All’arrivo dei carabinieri, il giovane è stato bloccato. In tasca aveva 120 euro e, lungo il percorso di fuga, sono stati ritrovati diversi gioielli. Con lui c’era anche un altro ragazzo, che è riuscito a scappare arrampicandosi sui tetti. I Carabinieri della Stazione di Taurisano, invece, hanno denunciato a piede libero per furto e ricettazione tre uomini del posto.

In casa di uno di loro, è stata rinvenuta la refurtiva asportata dallo studio di un commercialista del posto: computer, cancelleria ed altro materiale informatico. I militari della Stazione di Taviano, hanno denunciato un giovane di Casarano ed un minorenne marocchino, che avrebbero rubato una macchina fotografica digitale da un appartamento. Infine, a Parabita, una donna è stata denunciata per il furto di un telefono cellulare.