Salernitana-Lecce in diretta su Telerama

Questa sera, domenica 1 settembre, Tele Rama trasmetterà Salernitana-LECCE. A partire dalle 20 la diretta dallo stadio Arechi di Salerno per vivere un ricchissimo pre partita fino al fischio d'inizio.

lecce

LECCE- Via, si parte. Anzi si riparte. Con il Lecce. Tele Rama  ha acquisito i diritti e trasmetterà la partita Salernitana-Lecce in programma questa sera  allo stadio Arechi di Salerno. Una notizia molto attesa da settimane  dai sostenitori giallorossi e da quanti non potranno seguire la squadra in trasferta.

Tele Rama scende in campo con il Lecce, forti e orgogliosi di raccontare il cammino di una squadra amatissima dal Salento calcistico. Da oltre un ventennio Tele Rama è quotidianamente al fianco della squadra giallorossa, principale polo calcistico del vasto territorio salentino che abbraccia anche le province di Brindisi e Taranto.

Questa sera, dalle 20, si aprirà con la diretta dallo stadio Arechi di Salerno per vivere un ricchissimo pre partita con immagini esclusive, i commenti degli addetti ai lavori, l’attesa dei tifosi la tensione dei calciatori pronti a sfidarsi in campo.

La telecronaca delle partite è affidata e curata quest’anno da Tonio De Giorgi, da dieci anni redattore sportivo di Tele Rama.

Cronaca che tutti i tifosi del Lecce potranno seguire anche in streaming su teleramawebtv.it e trnews.it. E nel dopo partita, i commenti dei calciatori dagli spogliatoi, tutti i numeri e le curiosità offerte dalla partita.

Con i vari campionati si alza il sipario anche sulla ricchissima la programmazione di Tele Rama:

Il sabato pomeriggio le anticipazioni di Anteprima Sport condotta da Tonio De Giorgi. 

Domenica pomeriggio le emozioni live di Diretta Stadio con il focus su tutte le partite delle formazioni salentine dalla Lega Pro al campionato di Promozione: aggiornamenti in tempo reale dal salotto di Giuseppe Ienuso e i suoi ospiti con gol, commenti a caldo e i primi numeri della domenica sportiva.

Riflessioni, immagini e approfondimenti continueranno in Domenica Sport che proporrà i gol della domenica pomeriggio con le interviste dei vari protagonisti.

Il lunedì è fisso l’appuntamento storico con Piazza Giallorossa, per approfondire i temi caldi del campionato del Lecce, con le schede tecniche, i commenti e l’interazione con i telespettatori.

Anche quest’anno Alessandra Del Toro e Mario Vecchio raccoglieranno le impressioni dei tifosi nella trasmissione storica di Tele Rama.

Una programmazione, quella di Tele Rama a 360 gradi per offrire ai tifosi e agli sportivi un ricchissimo menu con calcio, basket, volley e tante altre discipline.