Cronaca

Piantagione di Marijuana nelle campagne di Scorrano

SCORRANO- 30 rigogliose piante di marijuana alte oltre 2 metri  sono state individuate e sequestrate dai cc della stazione di Scorrano durante dei servizi di pattugliamento delle campagne alla periferia del paese.

Una vera e propria piantagione che cresceva proprio a ridosso di un canale per l’irrigazione in località Santulati , ben mimetizzata tra alberi e cespugli .

Un posto difficile da raggiungere e fuori mano. Nonostante questo La presenza delle piante di cannabis non è sfuggita  ai cc di scorrano al comando del maresciallo orazio rizzo che per diversi giorni hanno eseguito appostamenti e servizi di osservazione anche con microtelecamere attendendo la persona o le persone che addette alla coltura. Il fatto che fossero state piantate nel terreno proprio all’interno del canale non è probabilmente stato un caso . Le piante in questo modo non avevano bisogno di un’irrigazione continua.

Per questo nessuno si è presentato.

Così, dopo circa 5 giorni di appostamenti, i militari , di comune accordo con la procura, hanno avviato l’estirpazione delle piante e il successivo sequestro.

Le indagini pero non si fermano anche perché  qualche sospetto  già c’è .

Articoli correlati

Automobilista bloccato sui binari: tragedia sfiorata a Maglie

Redazione

Allarme criminalità e poliziotti col contagocce, Uil: “Ora ci ascoltino”

Redazione

Tragedia in casa di riposo, morto suicida ex maresciallo

Redazione

Legionellosi in Tribunale? Il sindacato denuncia un nuovo caso

Redazione

Dopo la bomba l’incendio, distrutta l’auto di un uomo ai domiciliari

Redazione

Auto contro tir: grave una ragazza di Cursi

Redazione