“La banda dei lesionati” spopola su internet

Dopo "Beddhru Lecce Style", Giampaolo Morelli torna con un nuovo video prodotto dalla Fularino production, tema centrale il rapporto uomo-donna.

morelli

LECCE- Da pochi giorni on line e già sfora i tre zeri di click. E’ l’ultima fatica della Fularino Prodaction che, dopo il chiaccherato ma cliccatissimo video “Beddhru Lecce Style”, che ha visto la partecipazione straordinaria del sindaco di Lecce Paolo Perrone, spopola con un altro video “ti ho pecorata”. La banda di lesionati guidati da Giampaolo Morelli Catalano torna  con un nuovo lavoro incentrato, questa volta, sul tema dell’amore e sul rapporto uomo-donna.

Il corto incentrato sul rapporto uomo-donna, come da tradizione, vede protagonisti interpreti e tecnici rigorosamente salentini, tra una scena e l’altra si intravedono location e paesaggi del nostro territorio ma anche maschere, colori e gags divertenti.

Una surreale e sarcastica sfida tra varie categorie di uomini sancirà “l’uomo ideale.”

Un video corale, realizzato grazie alla collaborazione della Suray Film e alcune tra le più note pagine facebook come “Roba da maschi”, “Migliori Battute” e “Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere” e grazie allo sponsor ufficiale Ottica Rucco

Le musiche originali sono a cura del musicista Gianluigi Oliva.