Politica

D’Attis attacca Consales: “E’ un peppone di periferia”

BRINDISI- «Non c’è più limite alla faccia tosta di Consales, che in ogni occasione ostenta risultati che dipendono dalle scelte di altri. Persino alla festa patronale, davanti a tanti fedeli, fa lo sproloquio su se stesso dimenticando di dire che, in quasi tutto ciò che ha elencato, lui e la sua amministrazione non c’entrano niente”

Il capogruppo del Pdl Mauro d’Attis attacca così il sindaco Mimmo Consales criticando il discorso tenuto dal primo cittadino durante la festa patronale.

Secondo d’Attis, Consales  “È pervaso dalla mania di comunicare, di apparire, di rispondere e ribattere a tutti, pretendendo di dare lezioni a tutti. Anche lezioni di trasparenza e legalità, come per l’ennesima volta ha fatto in questa occasione. Continua a tagliare nastri senza aver mai dato una idea di città ben chiara se non quella copiata in forma sbiadita da quelli che lo hanno preceduto.

Intanto consente ai rifiuti baresi di riempire la nostra discarica senza battere ciglio e trascurando l’interesse pubblico. Poi – continua d’Attis – sostiene la sua battaglia per il porto e si scopre che tutto è orientato a imporre la nomina di un segretario generale leccese e targato Partito Democratico. Facesse il Sindaco e non il ‘Peppone di periferia’. Nel frattempo visto che proprio gli piace, gli faremo dono di un rotolo di nastro da inaugurazione».

Articoli correlati

Open Speciale Referendum, dalle 22,45 diretta no stop su TeleRama

Redazione

Gentiloni inaugura la Fiera del Levante. Emiliano lo incorona leader del centrosinistra (con bordate a Renzi)

Redazione

Province in rosso il caos Alba service stasera a “Controvento”

Redazione

Lecce 2017, Azzurro Popolare propone road map

Redazione

Morte elettricista, il cordoglio del Sindaco di Gallipoli

Redazione

275, la Regione si difenda da anticorruzione: “Controlli già dal 2007”

Redazione