I rossoblù arrivano in barca, accolti da bagno di folla

Una folla di tifosi in festa ha accolto ieri sera il Taranto a piazza Castello in Città Vecchia per la presentazione ufficiale. La squadra, lo staff e la dirigenza sono arrivati in barca prima di raggiungere il palco

taranto  calcio

TARANTO- Il Taranto si è presentato ai suoi tifosi. Una presentazione in grande stile, cominciata a bordo di una barca, proseguita lungo il canale navigabile e che si è conclusa sopra il palco allestito in Piazza Castello in Città Vecchia. E sotto il palco una folla festante pronta ad abbracciare i rossoblù. Il Taranto si è presentato ma la rosa non è ancora stata completata. C’è attesa infatti per due under esterni alti: il nome nuovo è Redi, classe ’94 della Primavera del Siena. La firma di Ciarcià, 33 anni, laterale destro, invece è arrivata poco prima della presentazione ufficiale. La società ha comunicato che, per consentire la scelta del settore a tutti i tifosi, la prevendita dei tagliandi, sarà attivata dopo il pronunciamento della Commissione di vigilanza in merito alla riapertura del settore. Oggi dovrebbe ssere il giorno buono, ha detto il presidente Nardoni.

Ieri sera, nel corso della spettacolare presentazione, abbiamo ascoltato il tecnico Enzo Maiuri e il capitano del Taranto, Fabio Prosperi.