Brindisi, presentazione rimandata causa maltempo

Brindisi calcio, I festeggiamenti per la presentazione dei nuovi giocatori, previsti ieri pomeriggio sulla scalinata virgiliana, rimandati causa pioggia.E intanto, Ciullo e i suoi uomini si preparano per il derby di domenica contro il grottaglie.

brindisi calcio

BRINDISI- Festa rimandata a causa del maltempo. Salta così la presentazione del brindisi calcio prevista per mercoledì sera alle ore 20 ai piedi delle scalinate virgiliane.  I saluti così dovranno aspettare, a dispetto del calcio giocato che non mette certo freni.
Infatti, dopo il test con il monopoli, gli atleti di mister Ciullo dovranno impegnarsi nel derby con il Grottaglie. Per il match  di domenica il tecnico taurisano infatti mantiene lo stretto riserbo sulla formazione della squadra, ancora incerto se sfoderare i nuovi difensori Iaboni e Patti o dare fiducia ai giocatori che hanno avuto la meglio nella scorsa gara con il Monopoli.

Resta ancora fermo ai box il centrocampista De Martino, che continua ad allenarsi a parte per prepararsi al suo esordio che, quasi sicuramente, non ci sarà domenica prossima.