Venerdì il concerto di Monica Farina, special guest Paola Folli

Monica Farina, venerdì prossimo si esibirà nell’anfiteatro romano di Lecce, sul palco anche Paola Folli: un concerto all’insegna della buona musica e del soul, i cui ricavati contribuiranno alla costruzione di un ospedale oncologico

monica farina

LECCE- “Credo che dall’unione delle energie buone e dagli sforzi degli uomini umili si possa arrivare fino al cielo… Credo nella musica come vera cura per l’anima e credo in Dio, che ha dato tanta bellezza per riempire ogni vita umana”. Sono le parole che Monica Farina ama ripetere, sono il riassunto della sua musica tutta anima, spiritualità, gioia ed energia.

La sua splendida voce venerdì, nell’anfiteatro romano di Lecce, farà rivivere il mito di Whitney Houston: ci sarà anche Paola Folli, una cantante che ha lavorato con i più celebri artisti italiani.

“Monica Farina Live” è un progetto benefico itinerante, che sta toccando le principali piazze italiane e che  permette di raccogliere fondi a favore di una onlus per ultimare la realizzazione di un ospedale oncologico. Soul, gospel e tanta buona musica: Monica Farina va avanti per la sua strada, senza curarsi dell’ombra che potrebbe fargli il nome del marito, Mario Biondi, perché lei ha una splendida voce e, soprattutto, anima.