Gambino si candida al ruolo di bomber

Giuseppe-Gambino

BRINDISI– Dopo la doppietta segnata nel derby con il Monopoli, l’attaccante Gambino non ha intenzione di fermarsi. Promette, infatti, a tifosi e società di segnare tanto e si candida già come bomber. Per l’ex Martina, reduce da una stagione poco positiva in Valle d’Itria, non poteva esserci un esordio migliore in biancazzurro,  facendosi trovare pronto al primo appuntamento ufficiale con la società adriatica.

È stato,infatti, il match winner del derby, regalando al brindisi il passaggio del turno in coppa italia. Vittoria importante questa, grazie alla quale all’interno dello spogliatoio adriatico, al termine della partita, si respirava un’atmosfera mista tra serenità e consapevoleza che si è ancora all’inizio e c’è tanto da lavorare.

Oltre al risultato, comunque, un’ altra nota positiva di questa prima uscita stagionale è rappresentata dal numeroso pubblico accorso al Fanuzzi.  Gli spettatori erano,infatti, circa duemila. Il Prossimo appuntamento è fissato per la prima di campionato con il grottaglie