Sport

Maiuri dopo la vittoria in Coppa: “La squadra mi segue, faremo bene”

TARANTO- Un gol per tempo di Ancora e Clemente e il Taranto passa il turno di Coppa Italia superando 2-0 allo Iacovone il Real Metapontino. Il tecnico Maiuri ha così analizzato il match: “Prestazione buona fino a venti minuti dalla fine, poi siamo andati un po’ in confusione e abbiamo concesso campo agli avversari.

Dobbiamo far meglio in fase di possesso. Ho la certezza – ha poi aggiunto Maiuri di avere una squadra che mi segue, gli under mi hanno dato buone risposte”. Poi chiude parlando di mercato: “Arriveranno altri due esterni under”.

Autore del primo gol stagionale, Cristiano Ancora è soddisfatto della prima ufficiale: “Sono contento – ha detto – per la vittoria e per la prestazione della squadra. Daremo l’anima per arrivare quanto più in alto possibile”. Clemente, infine, guarda già al futuro, alla promozione in Lega Pro: “Sono venuto qui per tornare in quella categoria, non per restare in D. Ognuno di no dirà la sua in questo campionato ed è la giusta mentalità  per raggiungere il nostro obiettivo”.

Articoli correlati

Lecce, campagna abbonamenti: Curva Nord a 25euro

Redazione

Serie D: Vince il Nardò, pareggia il Taranto

Redazione

Virtus Francavilla “regina” di Reggio Calabria: espugnato il “Granillo”

Redazione

Trocini ne convoca 24 per Catania. Arbitra il sig. Di Graci di Como

Redazione

Serie C, la Virtus Francavilla rimontata nel recupero

Redazione

Squadra di calcio al Sindaco? Consales: “Prima i conti, poi i contatti con gli imprenditori”

Redazione