Maiuri dopo la vittoria in Coppa: “La squadra mi segue, faremo bene”

taranto  calcio

TARANTO- Un gol per tempo di Ancora e Clemente e il Taranto passa il turno di Coppa Italia superando 2-0 allo Iacovone il Real Metapontino. Il tecnico Maiuri ha così analizzato il match: “Prestazione buona fino a venti minuti dalla fine, poi siamo andati un po’ in confusione e abbiamo concesso campo agli avversari.

Dobbiamo far meglio in fase di possesso. Ho la certezza – ha poi aggiunto Maiuri di avere una squadra che mi segue, gli under mi hanno dato buone risposte”. Poi chiude parlando di mercato: “Arriveranno altri due esterni under”.

Autore del primo gol stagionale, Cristiano Ancora è soddisfatto della prima ufficiale: “Sono contento – ha detto – per la vittoria e per la prestazione della squadra. Daremo l’anima per arrivare quanto più in alto possibile”. Clemente, infine, guarda già al futuro, alla promozione in Lega Pro: “Sono venuto qui per tornare in quella categoria, non per restare in D. Ognuno di no dirà la sua in questo campionato ed è la giusta mentalità  per raggiungere il nostro obiettivo”.