Cronaca

Droga: 22enne con la coca negli slip, arrestato

TARANTO- Ha nascosto la cocaina negli slip sperando di farla franca ma alla fine è finito in manette. È Gaetano Dentice, 22anni di Taranto, arrestato dagli agenti della squadra volante di Taranto in collaborazione dei falchi.
L’accusa per il giovane è di  detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. Erano circa le 21 quando il giovane è stato notato dalla polizia, in Piazza Castello. Ad attirare l attenzione degli agenti, impegnati in quel frangente in un’altra operazione, il modo di fare del 22enne. Era cosi evidente che stesse nascondendo qualcosa da far scattare il controllo.

È stata avvisata cosi la sala operativa del 113 che ha subito spedito una volante sul posto. E la perquisizione non ha fatto che confermare quei sospetti. Sei dosi di hashish infatti sono state trovate nella scarpa dx del ragazzo. E ancora 13 piccoli involucri contenenti cocaina   erano invece nascosti negli slip.

Sequestrata la droga per il giovane a quel punto sono scattate le manette. Un’operazione che conferma ancora una volta la citta vecchia come punto nevralgico in città per lo spaccio.

Articoli correlati

Massaggi hard nel centro estetico? Chiuse le indagini sul titolare

Redazione

La salute a caro prezzo, troppo costoso il farmaco contro l’Epatite C

Redazione

Camorrista accusa di omicidio, arrestato all’alba nella chiesa di Frigole

Redazione

Maglie, in arrivo nuovi 22 alloggi popolari

Redazione

Nomina ufficiale per il nuovo dg Asl di Lecce

Redazione

Nasce la divisione di Cardiologia interventistica ed emodinamica: sarà intitolata a Montinaro

Redazione