Droga: 22enne con la coca negli slip, arrestato

polizia

TARANTO- Ha nascosto la cocaina negli slip sperando di farla franca ma alla fine è finito in manette. È Gaetano Dentice, 22anni di Taranto, arrestato dagli agenti della squadra volante di Taranto in collaborazione dei falchi.
L’accusa per il giovane è di  detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. Erano circa le 21 quando il giovane è stato notato dalla polizia, in Piazza Castello. Ad attirare l attenzione degli agenti, impegnati in quel frangente in un’altra operazione, il modo di fare del 22enne. Era cosi evidente che stesse nascondendo qualcosa da far scattare il controllo.

È stata avvisata cosi la sala operativa del 113 che ha subito spedito una volante sul posto. E la perquisizione non ha fatto che confermare quei sospetti. Sei dosi di hashish infatti sono state trovate nella scarpa dx del ragazzo. E ancora 13 piccoli involucri contenenti cocaina   erano invece nascosti negli slip.

Sequestrata la droga per il giovane a quel punto sono scattate le manette. Un’operazione che conferma ancora una volta la citta vecchia come punto nevralgico in città per lo spaccio.