Scocca la mezzanotte, il centro di Galatina si illumina

corti-mezzanotte

GALATINA- Fermento per le vie di Galatina. É tutto pronto. Il paese, dopo il successo delle passate edizioni, si accinge ad accogliere la quarta edizione di ‘Le Corti a Mezzanotte’. La manifestazione apre i battenti domani, arte e cultura saranno le protagoniste della serata.

Si attendono 30.000 presenze per le vie del centro storico. A rendere unica la serata vi saranno canti e balli salentini, eventi culturali, non può mancare l’enogastronomia tipica locale, le visite guidate a partire dalle 18 fino alle 20.

Tanti gli artisti sul palco che presenteranno repertori che spaziano dalla musica popolare fino al jazz. Presenti i Sciamaballà un gruppo di 8 elementi accompagnati dalla rappresentazione di tarantismo di Simona Indraccolo, Ard Trio Live un mix tra musica balcanica e blues. Il Sax di Emanuele Coluccia accompagnato da Daniele Ravaioli in Family Reunion, il rock di Paolo Zappi degli Alchimia.

Tante estemporanee tra pietra leccese, carta pesta e terracotta, speciali degustazioni di vini accompagnati da tutti i sapori tipici della nostra terra insieme alle prelibatezze dolciarie. Le corti a Mezzanotte è organizzata dall’agenzia Mood in collaborazione con Iat e l’assessorato al Turismo della Città di Galatina.