Cronaca

Giovane aggredisce automobilista: infrange vetro e ferisce 15enne

TARANTO- Ieri sera, poco prima delle ore 21.00, gli Agenti della Squadra Volante sono intervenuti in Via Lama, dove poco prima un automobilista aveva subito, per futili motivi di viabilità, un aggressione da parte di un giovane.

Giunti sul posto l’automobilista riferiva agli Agenti che poco prima, mentre percorreva Via Lama a bordo della propria autovettura con a bordo suo figlio ed altri tre suoi amici coetanei, diretti ai vicini campi di calcetto, il transito  era intralciato dalla presenza di un giovane che era intento a discutere animatamente con gli occupati di una autovettura di colore grigio, ferma sulla carreggiata in modo irregolare.

Il malcapitato automobilista ha quindi accennato a redarguire il giovane che impediva di fatto il transito, ma questi con estrema violenza ha reagito sferrando un pugno al vetro posteriore dell’auto che si è infranto.

I frammenti sono finiti per colpire al volto ed al collo uno dei minori; quest’ultimo, quindicenne, ha riportato lesioni da taglio al viso e al collo per le quali i medici del SS.Annunziata hanno apposto diversi punti di sutura  giudicati guaribili in 15 giorni.

Da ieri sera sono in corso le indagini per risalire all’autore dell’azione criminosa.

Articoli correlati

Incendio sulla nave: ustionati due membri dell’equipaggio

Redazione

Voto di scambio, archiviate le accuse contro Chiarelli

Redazione

Malore per dipendente Axa in sciopero della fame

Redazione

Nuovo colpo della banda del bancomat: esplode lo sportello, via con 3.500 euro

Redazione

Tra Natale e Capodanno, l’incubo della bilancia: ecco i trucchi per restare in forma

Redazione

Fugge dalla stalla e se ne va sulla provinciale: fermato un asino nel traffico

Redazione