Taurisano, pianta nel giardino di casa piante di Marijuana: denunciato

marijuana

TAURISANO- Nel corso degli ultimi giorni, il personale del Commissariato P.S. di Taurisano, ha effettuato numerosi controlli. In tale ambito sono stati identificati due soggetti che, appoggiati ad uno scooter in sosta, hanno assunto un atteggiamento sospetto alla vista degli agenti.

Infatti, durante un controllo più approfondito, la polizia ha rinvenuto e sequestrato, nel vano porta oggetti del motoveicolo, un’accetta, uno scalpello, una forbice per effettuare la potatura, una tenaglia, una chiave inglese ed un coltellino multiuso dei quali il proprietario della moto non è riuscito a spiegarne il possesso

Si tratta di M.R. di 23 anni, pregiudicato, di Alliste che è stato denunciato per violazione alle prescrizioni, relative alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, in quanto sprovvisto della carta precettiva e per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Inoltre i poliziotti del Commissariato P.S. di Taurisano, al termine di un servizio di appostamento hanno anche denunciato un giovane incensurato di Ugento G.M. di anni 36 il quale nel giardino della propria abitazione aveva coltivato  3 piante di marijuana, una delle quali alta 1,80 mt.