Sport

Brindisi, il colpo per il centrocampo è l’ex Roma De Martino

BRINDISI- Primo allenamento per l’ultimo acquisto del Brindisi. Si tratta di Raffaele de Martino, centrocampista classe ’86 che si sottoporrà ad un full immersion di sedute di allenamento per migliorare la sua condizione fisica. È  un giocatore con un importante curriculum: cresciuto,infatti, nelle giovanili della roma, è passato attraverso il bellinzona nella challenge league della svizzera e  vanta numerose presenze in  serie A  e B con Udinese, Avellino e Crotone. De martino  cercherà,dunque,  di mettere a disposizione del gruppo la sua esperienza con l’obiettivo di lottare affinchè la squadra possa raggiungere una posizione importante in classifica e con l’auspicio che ci si possa divertire insieme ai tifosi.

Il centrocampista ha , inoltre, dichiarato di preferire piazze come brindisi dove è stimolante e bello giocare, dove c’è gente che ha voglia di fare bene e soprattutto un caloroso pubblico. Questo fattore ha quindi influenzato notevolmente la sua decisione di approdare a brindisi.

A proposito del mister Ciullo, invece,  si esprime in questo  modo: “ è un tecnico validissimo e una persona molto seria, per me una grande garanzia.”

Articoli correlati

Brindisi a caccia dell’ottava vittoria esterna

Redazione

Coppa Italia di Lega Pro, Lecce sconfitto dal Grosseto

Redazione

SERIE B2, il Circolo Tennis Lecce ha conquistato la salvezza

Redazione

Enel, stasera il “Memorial Pentassuglia”

Redazione

Il Via del Mare una bolgia per Lecce-Parma. Sono quasi 18 mila i biglietti finora venduti

Redazione

Badminton: V Gran Prix Città di Ginosa, grande successo con vista Giochi del Mediterraneo

Redazione