…”Perché il Lecce è sulla pelle”

NUOVE MAGLIE U.S. LECCE 2013-2014

LECCE- Via alla campagna abbonamenti del Lecce calcio che ha scelto Fabrizio Miccoli come testimonial. Il capitano si è fatto tatuare il logo della società sulla propria pelle per rimarcare il legame strettissimo con i colori giallorossi.

Confermate le tariffe della passata stagione con l’eccezione della curva nord. Per i vecchi abbonati il costo della tessera sarà di 80 euro, per i nuovi abbonati di novanta. Il costo tiene conto del fattore che la curva nord resterà chiusa per altre tre giornate causa squalifica. La società ha pensato di riservare ai tifosi il settore distinti ma si attende l’autorizzazione della commissione di vigilanza.

Confermata, invece, la chiusura della curva sud per tutta la prossima stagione. In cantiere anche numerose iniziative collaterali. Agli abbonati verrà riconosciuto un ricarica sul conto gioco Bet Italy.

Presentate anche le nuove maglie da gioco create dall’azienda campana Legea della famiglia Acanfora con la quale è stato siglato un contratto di quattro anni che prevede un maggiore introito per la società leccese in caso di promozione e un importante fornitura di materiale omaggio. Presenti alla conferenza i referenti di Legea Ausilia Irace e Mattia Maddaluno.

Legea veste anche le Nazionali di Bosnia Erzegovina, Montenegro, Corea del Nord, Palestina. Sono in tutto un centinaio le società professionistiche con marchio Legea.