Schianto sulla rotatoria, dolore a Collepasso per Nico

ambulanza_notte

COLLEPASSO-  L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo al giovane conducente. È morto sul colpo, dopo una carambola fatale, Nico Perrini, 27enne di Collepasso.

Il ragazzo viaggiava a bordo di una Peugeot insieme ad un cugino. Erano appena usciti dal centro abitato di Collepasso e si erano immessi sulla provinciale che porta fino a Galatina. All’improvviso, per cause in fase di accertamento, Perrini, che era alla guida, ha perso il controllo del mezzo. L’auto, dopo aver sbandato, si è ribaltata diverse volte su se stessa schiantandosi fuori dalla carreggiata, trasformandosi in un ammasso di lamiere contorte

L’incidente è avvenuto all’altezza di una rotatoria che sta per essere completata. Per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti, sono al lavoro i carabinieri della stazione di Collepasso che, insieme ai colleghi del Radiomobile di Casarano, hanno raggiunto il posto per eseguire i primi rilievi. Tempestivo, ma purtroppo inutile, l’intervento del 118.

Una volta sul luogo dell’incidente, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne, rimasto intrappolato fra lamiere.

Illeso, ma sotto choc, il cugino, che sedeva accanto a lui. Nico Perrini lascia una maglie ed una bimba piccola.