Brindisi, Coppa Italia primo banco di prova

brindisi calcio

BRINDISI- Conclusasi la prima fase della preparazione pre-campionato a Sarnano, è iniziata la seconda fase di allenamenti sul manto erboso del Fanuzzi . Secondo le parole del capitano Tedesco sono state tre settimane di intenso lavoro ed è stato uno dei ritiri più faticosi, ma il  gruppo cresce giorno dopo giorno e sembra già abbastanza affiatato. Il prossimo appuntamento è l’amichevole con il Tricase, dopodichè si inizierà a fare sul serio.

Prima dell’avvio del campionato, fissato per il primo settembre, il brindisi dovrà infatti affrontare domenica 25 agosto il monopoli in coppa italia. A tal proposito si è espresso ancora una volta il capitano,  rivelando la volontà dell’intera squadra di impacchettare risultati positivi. Daltronde è questa la mentalità che il mister ciullo ha inculcato ai suoi ragazzi.  Intanto cresce l’entusiasmo attorno ai biancazzurri. Mimmo Andriani,infatti, il presidente del club “città di brindisi” afferma che è possibile sottoscrivere gli abbonamenti .

Ha poi aggiunto :”abbiamo grande fiducia in quello che sarà il campionato del brindisi, per questo invito tutti i tifosi a sostenere i biancazzurri attravesro la sottoscrizione dell’abbonamento”. Si attende per le prossime ore l’arrivo di qualche altro under classe ’95 oltre adu un difensore centrale over.