Cronaca

Rissa a Manduria, nella notte di Ferragosto un arresto e due agenti feriti

MANDURIA- Un uomo arrestato, due poliziotti feriti e alcuni contusi. E’ il bilancio della festa di ferragosto per gli abitanti della zona Chidro a San Pietro in Bevagna. Intorno all’una e trenta, una violenta rissa è scoppiata per futili motivi tra vicini di via Marco Polo. Uno di loro, a quanto pare in preda agli effetti dell’alcol, ha tirato fuori un’ascia creando il panico tra gli abitanti. Sono quindi intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Manduria che hanno avuto una colluttazione con il manduriano che brandiva l’accetta che ha opposto resistenza.

Per sedare la rissa sono intervenuti anche vigilanti della Folgore di Manduria. Alla fine i poliziotti sono riusciti ad immobilizzare l’uomo di cui non si conoscono le generalità e a portarlo in commissariato dove è stato sottoposto a fermo.

Durante le operazioni due di loro sono rimasti feriti in maniera non grave facendo così ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Giannuzzi. S’ignorano le cause che hanno scatenato la rissa.

Articoli correlati

Commercia prodotti per la casa, ma evade il fisco per oltre un milione di euro

Redazione

Furti e rapina tra Casarano e dintorni, in tre nei guai

Redazione

Aggressione calciatore, la Fondazione Taras: “Gesti figli d’ignoranza. Ma il calcio, per fortuna, non c’entra”

Redazione

“Sono disoccupato”: si barrica in Municipio e si cosparge di benzina per darsi fuoco

Redazione

Lecce, 3mila famiglie in odore di sfratto. Don Attilio: “non so più come fare”

Redazione

Armi ed eroina in casa, arrestato 53enne

Redazione