Enel Basket, tifosi pronti ad abbracciare la squadra di Bucchi

basket

BRINDISI- Sale sempre piu’ l’entusiasmo dei tifosi per la squadra dell’Enel basket di Brindisi. Con l’organico ormai al completo, con ogni tassello inserito al punto giusto, il generale manager Alessandro Giuliani è pronto ad assicurare l’ultimo colpo che porterebbe alla corte di coach Bucchi un playmaker di valore.

Il 25 agosto la squadra si ritroverà a Brindisi per dare il via alle visite mediche e il giorno seguente il Palaelio ospiterà il raduno  aperto ai tifosi. Quindi il preparatore atletico Marco Sist inizierà a lavorare con i giocatori che avrà a disposizione, non tutti naturalmente per problemi di “visto”.

Il roster completo con ogni probabilità sarà a disposizione di coach Bucchi a ridosso del torneo Memorial Elio Pentassuglia nella prima settimana di settembre. Sarà quella l’occasione anche per un primo incontro ravvicinato con la squadra che l’enel basket affronterà alla prima di campionato, L’armani Milano. I tifosi sono soddisfatti dell’operato della società e dei giocatori di assoluto valore giunti a brindisi.

La febbre da basket sale dunque e l’attesa per vedere all’opera la sqaudra di Bucchi sta per terminare.