Eventi

Vip nel Salento, Panariello a sopresa sul palco con Umberto Smaila

GALLIPOLI- Nel clou  di questa calda estate salentina può capitare di imbattersi in qualche vip, che approfitta di qualche giorno di relax per godersi il nostro mare. E  da qualche anno, ormai, il Salento, come e più di altre note mete italiane è divenuto oggetto del desiderio dei vip di casa nostra.

E se nei giorni scorso, come vi abbiamo documentato Gianna Nannini aveva scelto la costa adriatica e per prendere la tintarella aveva fatto tappa a Casalabate, in molti, moltissimi hanno scelto la perla dello ionio, Gallipoli, alla ricerca di un po’ di relax, non disdegnando però di partecipare a feste e serate mondane. E’ quello che è accaduto nei giorni scorsi durante l’esibizione di Umberto Smaila e la sua band, quando un fuori programma ha entusiasmato il pubblico: ospite, inatteso e graditissimo Giorgio Panariello.

Sempre a Gallipoli, a punta della suina, Nicolò Fabi ha trascorso lunghe giornate al mare, poco più in là Romano Prodi ha preso il sole a Lido Pizzo, e sempre a Gallipoli sono stati avvistati Emma Marrone ed il suo neo fidanzato, il fascinosissimo attore Marco Bocci.

Fabio Concato è stato avvistato in quel di specchia dove sembra abbia scelto di trascorrere più che una domenica bestiale, lui avrebbe, infatti,  preso casa nel magliese.

Infine ha scelto lo ionio il cantante Neffa, che approfittando dell’impegno di un concerto, ad Otranto si sarebbe trattenuto per una settimana intera.

 

Articoli correlati

La Memoria rafforza gli anticorpi di comunità: le medaglie agli internati nei lager

Redazione

Miss Mondo Sposi, alla corte di Maria Grazia Cucinotta

Redazione

“La Luna…il sole, si specchiano nell’anima”, nostaglia e speranza tra i versi di Patrizia Cardone

Redazione

Aree dichiarate colpite da Xylella coincidono in parte con cantiere Tap: carte in Procura

Redazione

L’ulivo d’oro al film “A room of my own”

Redazione

Federaziende, presentati i nuovi servizi

Redazione