Cronaca

Spacciava droga sul lungomare: in manette 17enne

GALLIPOLI- Il controllo e’ scattato la scorsa notte, quando i Carabinieri della Compagnia di Gallipoli, nel contesto di uno specifico servizio, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, con la presenza di cane antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno “Boss”, attuato nei pressi del Parco Gondar, dove era in corso una esibizione musicale “Snoop Dog”, tratto in arresto in flagranza di reato il 17enneC.E., residente a Lecce, censurato.

Il predetto, è stato sorpreso dal personale operante seduto su di una panchina mentre agitava, per la vendita, una bustina in cellophane contenente sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione personale è stato  trovato in possesso 6 involucri contenente ulteriore sostanza SONY DSCstupefacente tipo MARIJUANA per complessivi 60 grammi, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione, nonche’ la somma di € 85,00, quale provento dell’attivita’ di spaccio.

L’arrestato, su disposizione del P.M. Dott. Imerio TRAMIS, della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Lecce, tradotto presso il Centro di Prima Accoglienza  di Monteroni di Lecce.

Articoli correlati

Minacce e aggressioni, studenti in fuga dal Quartiere Ferrovia: “fa paura”

Redazione

Torre Santa Susanna, vìola le misure anti covid: chiuso bar per 5 giorni

Redazione

Pranzo a 5 stelle per la Casa della Carità di Lecce

Redazione

Scabbia a scuola? Genitori in allarme

Redazione

Tenta di aggrapparsi a treno in partenza: 30enne perde un braccio e una gamba

Redazione

La crociera della legalità fa tappa ad Otranto

Redazione