Cronaca

Incidente Ostuni-Ceglie, disposta autopsia sul corpo della 19enne morta

BRINDISI- La famiglia ma anche il pm Iolanda Chimienti vogliono vederci chiaro: è stata disposta l’autopsia sul corpo della 19enne Margherita Bellanova, di San Marzano di San Giuseppe, morta in ospedale per le ferite riportate in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni e Ceglie Messapica, nel brindisino.

La ragazza era con altri quattro amici a bordo di una Mercedes guidata da un giovane che avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto a secco mentre procedeva in direzione di Ceglie Messapica. Margherita Bellanova, dopo il ribaltamento dell’auto, è stata sbalzata fuori dalla vettura. Un amico è sceso dall’auto e ha provato a soccorrerla portandola fuori dalla carreggiata ma sono stati entrambi investiti da una Fiat Punto che sopraggiungeva. Non c’è stato scampo per la povera Marherita. La 19enne è morta dopo il trasporto al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi a causa, stando a quanto è riportato nel referto dei medici, di uno shock emorragico.

Al momento non è dato sapere il numero e il nome delle persone che saranno iscritte nel registro degli indagati, a partire dai conducenti delle due vetture coinvolte.

Articoli correlati

Con l’auto contro muretto: muore a 19 anni

Redazione

Paura a Galatina: capannone avvolto dalle fiamme

Redazione

Evade dai domiciliari, in carcere la donna che fu accusata di omicidio e rapimento

Redazione

Rifiuti ammassati nel terreno comunale, denunciato un dipendente

Redazione

Sicurezza ospedali, Mazzei a Pentassuglia: “Dia un quadro certificazioni delle strutture”

Redazione

Caso Rollo, il Tar sospende delibera di incompatibilità

Redazione