Enel, si pensa al “colpo” Gaines

basket

BRINDISI- In attesa dell’ufficialità di Delroy James, prevista nelle prossime ore, l’Enel Basket continua a sondare il mercato alla ricerca di nuovi colpi ad effetto. Il primo sulla lista sarebbe l’ex Cantù Gundiata James, giocatore d’esperienza con passati nell’NBA dove, per tre stagioni, ha vestito la casacca degli Utah Jazz. Se l’ipotesi Gaines si concretizzasse, per completare il roster a disposizione di Coach Bucchi mancherebbe all’appello solo l’ala piccola.

Intanto, sul fronte abbonamenti, la società ha reso noto che la seconda fase della campagna 2013 – 2014 prenderà il via dal prossimo 21 agosto.

“I tifosi che hanno rinnovato gli abbonamenti con il diritto di prelazione e quelli che diverranno abbonati dal 21 agosto – ha dichiarato la società con una nota – rappresentano la forza motrice dell’Enel Basket Brindisi: insieme protesi a tenere in alto il nome di Brindisi e della Puglia in uno sport affascinante, trascinante ed entusiasmante come la pallacanestro nonché – chiude il comunicato – a far ulteriormente conoscere e apprezzare il nostro territorio partendo da un palasport! “