Eventi

Mercatino del Gusto 2013, con Candido 1859 due eventi da non perdere

MAGLIE- Durante tutta la durata del Mercatino del Gusto, che si terrà a Maglie dal 1 al 5 Agosto, Candido 1859 dedicherà a Meltin’Pot una speciale vetrina del suo store, e una particolare installazione per la sera di sabato 3. Concept e visual della vetrina saranno ispirati infatti al tema gastronomico.

Il mood da “classica macelleria”, trasformerà per una serata Candido Store in una sorta di Butcher of Blue: banconi e appenderie diventeranno arredi tipici della bottega di gastronomia, dove al posto del cibo vi saranno jeans e tele denim sezionate dalle quali si sprigionerà una speciale linfa blu. Performance art tra moda e arte culinaria.candido2

E il blu sarà il colore chiave dell’evento. Un free bar servirà esclusivamente cocktail del colore del jeans: gli Skyypper di SKYY Vodka coloreranno di azzurro i bicchieri degli invitati e saranno serviti da bartender in speciali grembiuli in jeans High Protein Garment, che diventeranno omaggio esclusivo per il pubblico che in quella giornata acquisterà un capo della nuova collezione.

E ancora lunedi 5 agosto, dalle ore 21:30, Candido 1859 presenterà  un evento unico: DON PASTA COOKIN’ DJ SET. Donpasta è un dj appassionato di cucina. Sul palco usa vinile e padelle contemporaneamente, mixer per frullare musica e velouté. Una consolle, un piano di cucina, fornelli e Technics 1200 si sporcano a vicenda mentre la vecchia macchina Imperia fa ravioli funk e tagliatelle jazz. Il suo Food Sound System è un libro pubblicato da Feltrinelli nel 2006 e uno spettacolo che gira il mondo.

Articoli correlati

Il Polo universitario ha il nome del prof. Vittorio Valerio

Redazione

Pascolo, patrimonio immenso a rischio estinzione. Castiglione insegna a pascere per rinascere

Redazione

I parlamentari sulla morte di Palmariggi: “Grande perdita per giornalismo e politica”

Redazione

Lecce, Dell’Orco è arrivato. Il Frosinone non abbandona l’idea La Mantia

Redazione

Un barman leccese e il suo cappuccino da guinnes

Redazione

Emergenza lavoro e CIG, oggi alle 18,00 ‘Spazio libero’

Redazione