Leverano, boom di successo per Birra & Sound

BIRRA E SOUND 2013 BANNER

LEVERANO- Musica, buon cibo, soprattutto tanto e ottimo luppolo, in centinaia di variabili, tutte fresche e gustose. Nona edizione del Birra & sound  Festival di Leverano, appuntamento 2013. Taglio del nastro e poi, sul palco, giusta e meritata sfilata di istituzioni e organizzatori.

Padrone di casa è Maurizio Zecca, ideatore di un evento ormai Cult nell’estate salentina, e non solo, ma anche presidente di Mebimport, azienda leader nell’importazione di birre. Tutte presenti negli stand ospitati dall’area mercatale, per oltre 100 varianti diverse.

Il divertimento, insomma, è assicurato. Tanto per le migliaia di presenze, tanto per le isitutzioni presenti. Soprattutto per chi ha avuto l’onore di presentare la diretta di Telerama, tra battuttacce, mangiate e tanti, tanti sorsi della bevanda più amati dagli dei salentini

Momento clou dedicato, invece, alla musica. Sul palco, glia attesissimi Modena City Ramblers

La cittadella internazionale della birra resterà aperta fino al 4 agosto. Meglio visitarla quanto prima. Perché il giorno dopo, ve lo assicuriamo, vi verrà voglia di ritornaci.