La diretta di Birra&Sound su Telerama e Telesalento

birra e sound

LEVERANO- 120 tipi di birra, cibo di qualità, le sagre del Salento, e poi ancora il luna park, i concerti live, lo spettacolo di luci firmato da De Cagna Luminarie e il divertimento all’ennesima potenza. Sono questi gli ingredienti fondamentali di Birra e Sound, il Festival Europero della Birra nel salento organizzato da “Mebimport” azienda leader nel settore del food e beverage, che a partire da oggi e fino al 4 agosto sarà ospitato nell’area mercatale di Leverano su una superficie di oltre 10 mila metri quadri. Un’area che, per sei giorni consecutivi, grazie anche all’inventiva degli esperti di Mebimport sarà trasformata in una sorta di grande cittadella della birra, secondo quelle che sono le migliori tradizioni sviluppate nel Centro Europa.

Si parte oggi con la serata inaugurale di “Birra e Sound 2013” che vedrà, a partire dalle 22.30, il concerto live degli Steela, band emergente made in Salento.

L’evento divenuto ormai di caratura nazionale, richiama, ogni anno, migliaia di visitatori e turisti, pronti a vivere a pieno e da protogonisti uno degli appuntamenti più importanti dell’estate salentino. Un evento nazionale, dievamo, che la nostra emittente seguirà, nelle sue fasi inaugurali, con una diretta che partirà alle 21 su Telerama e in contemporanea su Telesalento.

Protagonista assoluta sarà, ovviamente, la birra in tutte le sue sfumature, e un’attenzione particolare sarà riservata all’arte birraia artigianale di casa nostra, con prodotti che racchiudono la passione, la generosità, la voglia di vivere del Salento.

Il tutto condito dal divertimento a 360°, per sei giorni in cui Leverano sarà la capitale europea della birra.

E che la festa cominci!