Lecce, Giacomazzi: ancora dubbi

Capitan Giacomazzi

LECCE- Durata del contratto, ingaggio, campionato di appartenenza: Giacomazzi attende risposte. Sono questi i dubbi che frenano il centrocampista giallorosso.
Lo cercano dalla serie B: le società interessate al centrocampista sudamericano sono Siena e Ternana. Dalle due società non è arrivata forse l’offerta giusta, la proposta che permetta a Giacomazzi di prendere una decisione definitiva, che potrebbe anche essere quella di rimanere al Lecce. Il capitano, molto indeciso, sta cominciando forse a immaginare un altro Lecce. A rimuovere dalla propria mente la stagione fallimentare vissuta dalla squadra giallorossa. La delusione era troppo forte per poter proseguire in giallorosso, avrà pensato inizialmente Giacomazzi.

Se Siena e Ternana stanno pensando alla proposta migliore per convincere Giacomazzi, che con il Lecce sarà vincolato fino al prossimo giugno e dovrebbe rivedere, probabilmente, anche il proprio ingaggio. In prospettiva, Giacomazzi si svincolerà la prossima estate e il Lecce magarui sarà in serie B dove Giacomazzi potrebbe approdare già quest’anno strappando un biennale di fine carriera.