Ottica Salomi: ‘La salute passa dagli occhi e dalla buona informazione’

Ottica 'Salomi'

LECCE- Sabato 27 Luglio in Via Imperatore Adriano 26 , Ottica Salomi Evolution ritorna con un’altra irripetibile iniziativa presentando un brevetto unico al mondo nel suo genere e informando sul corretto uso delle lenti a contatto.

Sono circa due milioni i portatori di lenti a contatto nel nostro Paese, ma quattro su cinque non le curano come dovrebbero, andando incontro a problemi anche invalidanti e ,in alcuni casi, irreversibili.

Oggi, un brevetto unico al mondo nel suo genere, permette una tollerabilità maggiore delle lenti a contatto a fronte di un utilizzo prolungato.

La ricerca Safilens ha portato ad OPEN 30 , una lente a contatto del tutto rinnovata nei materiali e tecnologicamente all’avanguardia. La lente rilascia nell’arco delle 18 ore di utilizzo giornaliero un ‘sostituto lacrimale naturale’ composto da acido ialuronico e TSP (polisaccaride estratto dai semi di Tamarindo), due sostanze contenute in maniera naturale nel nostro organismo. L’innovativo rilascio graduale del sostituto lacrimale naturale dona comfort e grado di tollerabilità mai raggiunti fino ad oggi.

Ottica Salomi Evolution, durante la giornata informativa del 27 Luglio offrirà l’opportunità di informare e far conoscere il risultato di una ricerca senza precedenti.