Eventi

Arredamento e glamour, Chiarelli sbarca a Lecce

LECCE- Un’inaugurazione in grande stile e con un tocco glamour che contraddistingue gli eventi firmati Chiarelli. Ad affiancare il patron del prestigioso marchio d’ arredamento Angelo Chiarelli nell’apertura ufficiale del nuovo punto vendita a Lecce, nella zona industriale, la bellissima Stefania Bivone, Miss Italia in carica.

Un taglio del nastro all’ insegna della bellezza e dello stile quindi per una nuova avventura imprenditoriale tutta salentina, primo appuntamento di una settimana caldissima che vedrà l’ apertura di un nuovo centro anche a Martina Franca. Una superficie espositiva che con l’aiuto prestigiosa location di Bari Modugno offre 15 mila metri quadri espositivi per tutti i gusti. Stili diversi, dal romantico al contemporaneo per ogni ambiente e atmosfera, con i tocchi unici e inconfondibili dello stile Chiarelli: foglie d argento, strass e swaroski ad impreziosire forme sinuose, bombature originali, arredi bicolor e tricolor . Tendenze europee che stanno conquistando l italia e che chiarelli ora porta nel Salento.

E in un momento di forte crisi la risposta dell azienda e quella dell’ investimento e dell’ espansione in nome della qualità e di una strategia di franchising transnazionale.

Un arredamento che rispecchi la propria personalità e’ proprio il sogno di tutti, anche della bella miss italia, reduce da una anno impegnativo e pronta a diventare il nuovo volto di una nota compagnia telefonica.

Il gloamour in casa Chiarelli e’ un’ abitudine consolidata. Grande successo ha avuto la campagna pubblicitaria con i due beniamini del pubblico di Ridge e Brook, direttamente da Beautiful, diventati testimonial del marchio Chiarelli e confermati per altri due anni. Per il pubblico degli appassionati nuove sorprese e colpi di scena in arrivo!

Articoli correlati

Borse di studio Leo Costruzioni Spa a studenti meritevoli del Galilei-Costa

Redazione

A vele spiegate, contro ogni barriera: ecco il Giro d’Italia

Redazione

Giostre, Salvemini rinuncia ai biglietti. Battista: “Lasciateli alla Caritas”

Redazione

Revocato il permesso premio a l’omicida di Noemi Durini

Redazione

Meno soldi e più sorrisi. Così Lina Sotis vince la crisi

Redazione

“Un Piano Marshall per salvare l’agricoltura pugliese e salentina”

Redazione