Eventi

Cantine Due Palme, grande ritorno a Lecce

LECCE- Un taglio del nastro  che sa di bentornato. Perche quello di cantine due palme a Lecce è un ritorno, voluto dal presidente Angelo Maci sull’onda  delle continue richieste dei clienti . E cosi , dopo l’inaugurazione a Gallipoli in via Lecce, ecco il nuovo show room nel capoluogo, nella centralissima via del mare.

Tanti ospiti, volti noti, amici di sempre, per salutare il marchio prestigioso conosciuto in tutto il mondo . Un wine shop che offre profumi e sapori pronti a soddisfare tutti i palati, in raffinate bottiglie per ogni occasione.

Da Cellino S. Marco a Lecce cantina due palme, azienda cooperativa che produce vini dal 1989 , continua cosi la sua politica di espansione attraverso punti vendita sparsi in tutta italia. Etichette raffinate e prestigiose, con alle spalle una storia di ambiti riconoscimenti nei saloni più importanti,  direttamente dal produttore al consumatore per un approccio consapevole e culturale al vino salentino di qualità, punto di forza dell’azienda due palme.

1200 soci e più  di 2500 ettari di vigneti controllati, coccolati e selezionati dalla sapienza e dall’esperienza del presidente ed enologo Angelo Maci. È questo cantina due palme, un connubio tra tradizione autentica e innovazione  che ha la sua sintesi ed il suo equilibrio in prodotti di altissima qualità, gli stessi che contribuiscono a fare della puglia una delle regioni italiane più apprezzate al mondo per la sua produzione di vini, tanto che il prossimo congresso nazionale di enologia si svolgerà proprio in puglia, promessa strappata da Maci nell’ultimo congresso ad alba.

Articoli correlati

“Come due granelli di senape”, una storia d’amore lunga una vita spezzata dal covid

Redazione

La passione di Merine per “lu ranu”: la storica sagra si tinge di giallorosso

Redazione

“Buono a sapersi” lunedì approda a Melpignano

Redazione

Sfila “un’idea” per la sposa

Redazione

“L’abadia di S.Andrea”: da un’antica pergamena ad un libro

Redazione

Collegamenti treno-Aeroporto Brindisi, ok della Regione a piano da 112 milioni

Redazione