S. Cataldo, master beach volley: vincitrice assoluta la coppia Coelho-Vanni

beach-volley

SAN CATALDO- Un grande spettacolo, una festa dello sport è andata in scena sulla sabbia rovente del lido york a San Cataldo, tappa salentina del campionato italiano master beach volley salento d’amare cup.

Vincitrice assoluta, non senza sorpresa, la coppia composta dal brasiliano Andre Coelho e dal pescarese Francesco Vanni.
I favoriti Ficosecco e Casadei sono arrivati secondi, seguiti da amore e bertoli. Fuori dal podio è rimasta la coppia Tomatis-Martino. Coalho e Vanni hanno battuto i favoriti Casadei e ficosecco per 2-0, con il punteggio di21-16 e 21-18.

A premiare la coppia vincente è stato il campione salentino del motociclismo internazionale alessandro nocco, testimonial del marchio d’area salento d’amare della provincia di Lecce.

Sono state due settimane molto intense e che hanno riempito gli spalti ad ogni singola gara per l’evento, organizzato sotto l’egida della fipav -federazione italiana pallavolo, da beach talents ASD e lido york, con la collaborazione di eventi marketing and communication e con il sostegno della provincia, che ha visto oltre 200 atleti sfidarsi sui tre campi allestiti nel lido di San Cataldo. Un appuntamento che è ormai fisso e che ogni anno allieta e coinvolge il popolo sportivo e non solo.