Eventi

“Puglia open day”, le bellezze del Salento tra risorse e turismo

BRINDISI- Tutte le sfumature della bellezza della Provincia di Brindisi, tra enogastronomia, natura, patrimoni culturali e architettonici aperti e, quindi, completamente a disposizione,del cittadino. Per svelare i tesori e le risorse che il territorio può vantare.

Presentato presso Palazzo Nervegna il programma dell’iniziativa “Puglia Open Days” finalizzata, appunto alla rivisitazione e all’esaltazione dei patrimoni che la provincia adriatica ha da offrire, attraverso la promozione del turismo.

L’evento, che durerà da Luglio a Settembre e che coinvolge 12 comuni della Provincia,sarà condito da una serie di attività gratuite e libere, che si svolgeranno dal giovedì al sabato. Insomma, c’è ne per tutti i gusti: dalla gastronomia all’arte,dalla natura ai centri storici e ai vari castelli che fanno da cornice alle città coinvolte.

Puglia Open Days non è un evento, ma un vero e proprio sforzo che porterà i suoi frutti stagionali. La città con più appeal? Nessuna, perchè tutte partono alla pari e può offrire determinate risorse. Una vera opportunità per tutto il territorio che può mettere in luce tutto il suo splendore. E alla domanda sulla città “regina” della provincia di Brindisi, Consales non si sbilancia, anzi fa…. par condicio.

Articoli correlati

Lecce, Dell’Orco è arrivato. Il Frosinone non abbandona l’idea La Mantia

Redazione

Taranta, Buonvino: pizzica e cinema per divertire

Redazione

Alberi abbattuti in città, il caso approda in Consiglio

Redazione

Torna ‘Artigianato d’eccellenza’, bellezze in mostra

Redazione

Tra i protagonisti del festival: una giornata dedicata ai produttori cinematografici

Redazione

Commemorati a Castro i finanzieri Salvatore De Rosa e Daniele Zoccola, Medaglie d’Oro al Valor Civile

Redazione