Eventi

“Puglia open day”, le bellezze del Salento tra risorse e turismo

BRINDISI- Tutte le sfumature della bellezza della Provincia di Brindisi, tra enogastronomia, natura, patrimoni culturali e architettonici aperti e, quindi, completamente a disposizione,del cittadino. Per svelare i tesori e le risorse che il territorio può vantare.

Presentato presso Palazzo Nervegna il programma dell’iniziativa “Puglia Open Days” finalizzata, appunto alla rivisitazione e all’esaltazione dei patrimoni che la provincia adriatica ha da offrire, attraverso la promozione del turismo.

L’evento, che durerà da Luglio a Settembre e che coinvolge 12 comuni della Provincia,sarà condito da una serie di attività gratuite e libere, che si svolgeranno dal giovedì al sabato. Insomma, c’è ne per tutti i gusti: dalla gastronomia all’arte,dalla natura ai centri storici e ai vari castelli che fanno da cornice alle città coinvolte.

Puglia Open Days non è un evento, ma un vero e proprio sforzo che porterà i suoi frutti stagionali. La città con più appeal? Nessuna, perchè tutte partono alla pari e può offrire determinate risorse. Una vera opportunità per tutto il territorio che può mettere in luce tutto il suo splendore. E alla domanda sulla città “regina” della provincia di Brindisi, Consales non si sbilancia, anzi fa…. par condicio.

Articoli correlati

Mondiali, dal Salento la Frisa anti Uruguay

Redazione

Fiocco azzurro e fiocco rosa: benvenuti Gabriele Moscagiuli e Amelia Ienuso!

Redazione

Vino: “A Venezia pareggio giusto, con il Livorno gara antipatica”

Redazione

Droga nascosta negli slip. Arrestato il gestore di un circolo ricreativo

Redazione

Il Presepe Vivente accende l’Epifania di Barbarano del Capo

Redazione

Tutti dietro l’obiettivo per l’abbraccio dell’estate 2018

Redazione