Cronaca

Brindisi, da mercoledì si vola anche in Terra Santa

BRINDISI- Da mercoledì 17 luglio si potrà volare dal Salento verso la Terra Santa. È stato istituito, infatti, il volo diretto Brindisi- Tel Aviv, che ogni mercoledì, fino alla fine di settembre, coprirà il collegamento con Israele con voli charter da 120 posti, garantiti dalla compagnia Arkia.
“Abbiamo lavorato di gran lena per mesi per intercettare questo nuovo mercato turistico – ha dichiarato l’Assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Silvia Godelli – Un risultato, questo raggiunto, che ci entusiasma per le notevoli potenzialità del mercato turistico israeliano, notoriamente molto dinamico, e per l’importanza strategica di Arkia, la seconda compagnia aerea israeliana, che vola in molti Paesi mediterranei ed europei e che con grande entusiasmo ha scelto la Puglia come nuova destinazione”.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’agenzia regionale Pugliapromozione, che ha realizzato una campagna di comunicazione destinata al mercato israeliano, e Aeroporti di Puglia il cui contributo ha riguardato i costi operativi dell’iniziativa ed il supporto marketing.

Articoli correlati

Nastro allagato a Cerano, ecco cosa rischia ENEL

Redazione

Si dà alla fuga dopo incidente, denunciato 33enne

Redazione

Barca a vela e barcone fantasma si schiantano sugli scogli ad Andrano e Ugento

Redazione

Otranto-Corfù in meno di tre ore: da giugno attivo l’aliscafo per la Grecia

Redazione

Darsena, Rotundo: “Aumenti canone legittimi in parte”

Redazione

Sorpresi con oltre 200 piante di Marijuana e 3 pistole: nei guai zio e nipote

Redazione